Idee per San Valentino, la festa di... ma no, dai!

martedì 1 febbraio 2011

Non amo la festa di San Valentino intesa come occasione per acquistare.
Forse perché non mi sono ancora ripresa dalle spese natalizie.
E' una festa che ho ignorato molte volte.
Gli anni che mi sono sentita romantica, però, ho preparato qualcosa a mano, fatto da me.

Questa è la festa migliore per un regalo simbolico e personalizzato.
In questa occasione mi piace trasmettere la cura e l'attenzione, il tempo e l'amore che ho per il prescelto.

Ho navigato a lungo in cerca di idee e ve ne propongo qualcuna.
E io cosa farò? Dedico questo post a mio marito! ;)













Video Tutorial
Origami a cuore (pulsa!)

E altre idee senza tutorial
Un messaggio in bottiglia
Un mazzo di fiori Origami
Una caccia al tesoro
Qualsiasi cosa sappiate cucinare a forma di cuore
Sorpresa: i bambini dalla nonna e la serata tutta per voi (!)

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento, ci fa piacere :)
L'educazione è d'obbligo, l'allegria la benvenuta


Articoli correlati per categorie