Il nostro primo apprezzatissimo award

venerdì 25 febbraio 2011

Grazie Stranamenteio che dal tuo nuovo (di nuovo) blog ci mandi questo bellissimo regalo.
Di cosa si tratta? E a chi lo passiamo?


Ecco le regole
Scopo del riconoscimento è far conoscere blog " nuovi" o meno conosciuti per dare risalto ai tanti lavori che vengono creati e tecniche nuove degne di merito.Postarlo sul proprio blog con il link di chi ve lo ha inviato, inviarlo ad altri 5 blog che preferite.

Sono nella blogosfera da poco tempo (infatti siamo un blog nuovo ;) e sono capitata più che altro su blog grandicelli, già forti sui motori di ricerca. E a loro non lo do.

Ho pensato di linkare solo blog con meno di 200 follower.
Quindi niente award a Méli Mélo, niente di niente alle americane!
E purtroppo niente a Stranamenteio che mi ha premiato niente a Sasha, premiata da lei.

Anghingò, questo premio a chi lo do...
(non conosco nessuno di persona)

1 - Airali, per le belle cose che fa, l'estetica e l'originalità del suo blog assolutamente da vedere.
E per essere la mia prima, unica e splendida follower (gli altri due ceffi sono amici di mio marito e compagni di ricette, ma non di merende). ;)
e per avermi suggerito la soluzione per la scarpiera.

2- La Ila e le sue Cuccinelle, per i colori e la fantasia e per avermi portata come Pollicino al forum Artigianalmente, dove mi trovo taanto bene. E per tutto il lavoro che fa lì.

3 - La IlariaCartaedintorni perché adoro lo scrapbooking fin da quando ero bambina e lo chiamavamo Collage. E il suo blog è nuovo come il nostro.

4 - assegnato da Marco (le ricette sono sue). "Dj muretto: un amico fraterno, una mente sempre attiva e un occhio attento sul sociale. "

5 - da fare assegnare a Marco (le ricette sono sue)

Ma un uomo passerà un cuoricino?

3 commenti:

stranamenteio ha detto...

fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù sono salvaaaaaaaaa hihiihhihi

sono davvero felice di conoscerti..come mi fai sorridere qui, la stessa cosa accade anche sul forum :)

un bacione

airali ha detto...

che parole carine, grazie!!!
ma dimmi, ci hai scelto per il nome? ;P tre Ile

Orsola Selvaggia ha detto...

@stranamenteio No scusa stai dicendo che posso rimbalzartelo? Io pensavo di no... ma ci metto 5 minuti, Marco non sa chi scegliere hihihi

@Airali Roba da matti! Davvero... Mi è toccato andare su Wikipedia per capire se il nome c'emtra. E in effetti...

Hilaria, a sua volta derivato da hilaris che significa "ìlare, allegro, gaio, lieto".

Esattamente quello che mi piace nei vostri blog ;)

Posta un commento

Lascia un commento, ci fa piacere :)
L'educazione è d'obbligo, l'allegria la benvenuta


Articoli correlati per categorie