Un nuovo premio, partito per primo ma arrivato secondo!

sabato 26 febbraio 2011

A questo punto sono commossa. due premi in due giorni.

Ho sentito che a qualcuno non piacciono i candy e i premi, ma a me sì.
Mi piace l'idea di incrementare gli scambi di idee, non mi piace che possa sembrare un "obbligo" a linkarmi. Ma siamo tutti abbastanza grandi per fare quello che ci pare, giusto?
Il mio è un regalo totalmente gratuito, un gioco a cui mi piace giocare.


Questo bel premio viene dalla Ila e, incredibile, il giorno prima che lo avessi mandato io a lei.
Io non lo sapevo, lei nemmeno. Ma che bello!
La motivazione mi ha toccato profondamente. Per non essere sbrodolona non ve la riporto, ma se siete curiosi potete vederla qui ,

Premio impegnativo: accettare questo premio significa scrivere 10 cose su di me e regalare il premio a 10 blogger, tutti quelli che con il loro stile inconfondibile e la loro creatività sanno come stuzzicare la mia fantasia!

Dieci cose su di me

1- Sono poliedrica, sempre in movimento, mai uguale a me stessa, ma fedele a me stessa.
Quindi questi 10 punti sono una parziale descrizione di me qui e ora.

2- Sono felice di essere donna.

3- Non amo cucinare, ma amo mangiare e mi sono sposata due mariti bravi ai fornelli. E il secondo è davvero bravo.

4 - Mi sono sposata due mariti.

5 - Ho due figli dei quali sono fiera. Molto. La mente del primo si esprime qui.

6 - Amo la natura e sono felice di vivere dove vivo. Quando torno a casa mi passano (quasi) tutte le incazzature perché niente e nessuno sa riportarmi in equilibrio come la Madre Terra.

7 - Vorrei un mondo più semplice, pulito, in Pace.

8 - Se ho due soldi non li spendo mai in vestiti. Devo passare presto all'autoproduzione perché nessun abito commerciale mi rappresenta e sono rimasta con un solo paio di pantaloni.

9 - Non mi tingo i capelli. Quando sarò più "grande" voglio portare una grande treccia grigia.

10 - Ho il naso di famiglia.

E ora panico, 10 blog!
Con quelli di ieri fanno 13! Solo 3 mesi che vivo la blogosfera...
Hmmm spulciamo i segnalibri, dai più recenti in su.

FELTRO
1 - Non solo feltro. Perché un giorno vorrei avere una o più pecore per fare il feltro a mano e lei mi sembra moolto più avanti di me. Che compro i fogli, per quanto naturali e fatti a mano.
Volevo linkarla ieri ma dal forum c'è un link a un vecchio blog non aggiornato. E invece era qui nei segnalibri :) Oh My God, mi sono accorta che sei nella lista della Ila, fa niente te lo giro lo stesso, si vede che te ne meriti due! Cumulali ;)

2 - Ifer creazioni, perché mi sono innamorata del suo coniglio e comincerò nel segreto della mia intimità a punzecchiare 3D. Oh My God 2, mi sono accorta che anche tu sei nella lista della Ila, idem come sopra, si vede che te ne meriti due! Cumulali anche tu ;)

FILO E INTRECCIO, CUCITO
3 - Sasha perché con questo cerbiatto viola (ahahah) mi ha fatto venire la voglia di 3D.
Ti dispenso dal RIgirare questo premio. Al posto tuo non potrei trovare altri 10 blog. ahahah
Ma naturalmente sei libera di farlo. Non so quanti blog conosci! Però potresti approfittarne per ripubblicare le 10 cose su di te, che io non sono stata capace di trovare. Mi incuriosivano.


4 - Perlinavichinga Amigurumi. Intercettata sul web per la curiosità sul lavoro di Airali. Perché conoscere l'amigurumi sembra dare un senso a quei miei lavori all'uncinetto in età adolescenziale con cotoni coloratissimi.

5 - Maglia libera tutti per questa raccolta che saccheggerò.

METALLO
6 - Beads and Tricks perché mi fa venire voglia di usare il metallo, martellare, piegare e ripiegare. E dare un senso a tutti quei fili che ho comprato e giacciono inutilizzati.

VIDEO MUSICALI E PAROLE
7 - La sora cesira, perché con musica e parole mi fa semplicemente schiantare.

Mi fermo. 7 è un numero meraviglioso.
Ma avendo notato solo dopo di aver creato ben tre doppioni mi impegno a riaggiornare l'assegnazione con altre 3 tra qualche centinaio di ore di navigazione.

Ci sono tantissimi altri blog (specialmente tra le donne del forum) che non ho inserito perché non stuzzicano la mia fantasia (!). Nel senso che non saprei nemmeno da dove iniziare per fare qualcosa di ispirato a loro. Mi riferisco specialmente al mondo delle paste modellabili (capolavori): io mi sono fermata al villaggio di Babbo Natale in pongo di 10 anni fa.

E ce ne sono tanti altri che devo ancora spulciare. Sebbene stia attaccata al computer h24 non sono riuscita a vederli tutti. ;) Alla prossima, non vedo l'ora di scoprirvi.

P.S. Domani vorrò avvisare alcune di voi.

Non sono sicura di avvisare i grandi blog, mi sa un po' di "para***aggine".
Ci penso. Se notate che non hanno dato seguito non sono "cattive", forse non le ho nemmeno avvisate ;)

3 commenti:

ilafabila ha detto...

Grazie ..... *-* nient'altro che questo! Grazie!

Sasha ha detto...

Il più bel post sui premi che io abbia mai letto!!!!! Forse interromperò la catena questa volta, perchè mi piace distribuire premi a "persone" non a blog in senso lato. Cioè solo se sento la persona che c'è dietro.
Ma metterò le dieci cose su di me... in quello che mi era arrivato non ricordo fosse previsto! ;) Grazie Tamatadi♥

Elena ha detto...

mmm mi sembrava di seguirti già ... tra le dieci cose dovrò scrivere che ho la memoria di un criceto ihihih
grazie cara, un premio graditissimo e una bellissima presentazione!
Ti rinnovo ancora i complimenti per il blog familiare, è proprio una bellissima idea.
Sarebbe ganzissimo se un giorno riuscissi ad avere delle pecore ... viva il feltrooooooooooooooooooooooo!!

Posta un commento

Lascia un commento, ci fa piacere :)
L'educazione è d'obbligo, l'allegria la benvenuta


Articoli correlati per categorie