Cerchietti con applicazione cuore e farfalla. In pannolenci e feltro.

martedì 29 marzo 2011

Quando una bambina vuole iniziare una collezione di passatine (cerchietti per i più).

I cerchietti da profumeria possono essere veramente banali. Un po' tristi o decisamente pacchiani. (Maculati, specchiati, brillantinati, psichedelici...)

E siccome la mia topicchia come tante opterebbe senza dubbio per il pacchiano ho pensato di coinvolgerla nella preparazione di due decorazioni più infantili ma allo stesso tempo vistose e un po' fru fru.

Quindi su commissione ho preparato un cuore rosa e una farfalla.
Tutto seguendo le sue direttive (con qualche consiglio da parte mia).
Lei è felicissima. Le piace specialmente la farfalla che quasi si mimetizza con i suoi capelli. Se passano l'esame "compagne di scuola" prevedo che la piccola stilista ed io collaboreremo ancora. :)

Orsola Selvaggia e Rosaspina.

1 commenti:

Sasha ha detto...

e ci credo!! quoto tua figlia per la farfalla, vistosa ma tenue!

Posta un commento

Lascia un commento, ci fa piacere :)
L'educazione è d'obbligo, l'allegria la benvenuta


Articoli correlati per categorie