Come aumentare i follower: finalmente un trucco!

venerdì 1 aprile 2011


Navigando e navigando ho scoperto un paio di trucchi interessanti per aumentare i follower che non avevo ancora visto in Italia. Il nostro blog è appena nato e abbiamo pochi follower. La cosa mi faceva sentire un po' sola. Ecco perché voglio condividere con voi che mi seguite queste piccole idee!








Ecco partiamo dal concetto di base...




Mi spiace, nessuna nuova sotto il sole. Anzi forse anche voi 13 vi vorrete cancellare dopo questo scherzetto :D :D :D
Ma vi piace il mio pesciolino in feltro naturale e pannolenci? A me tanto, con quell'aria beffarda adatta all'occasione!

Se siete ancora in tempo passate il pesce, non ci resta che ridere di questi tempi ;)

5 commenti:

Sasha ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA SEI UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! sai che in ceco "tam a tady" significa là e qua.... un qua e là....
insomma non centra niente... volevo dire che sei una splendida succursale di Zelig! ♥
oggi non ho tempo per stare dietro al blog.... però la tua idea mi ha fatto ridere un sacco!!!

Orsola Selvaggia ha detto...

Questa cosa del ceco mi piace molto anche perché alcuni miei antenati (penso i nonni di mia nonna, ma non sono certa) erano di BRNO.
Si è fatto sentire quel residuo genetico che ancora è in me!

***KlArte*** ha detto...

E brava....il 1°aprile è passato da un pò ma io ci sono cascata alla grande!! Mi aggiungo ai tuoi followers....è il minimo!!! :D Grazie per la risata!!

segretaria ironica ha detto...

Bel pesce d'aprile, anche se l'ho letto in ritardo!!! Ora divento una Follower va? Sul mio blog c'è qualche lettore ma i follower proprio no?! Come fare? Scambio reciproco? :-) Buona giornata!

http://studiomedicobuonasera.blogspot.com/

Simo_Pisi ha detto...

carina l'ideao, ti seguirò sicuramente, io ti seguo... se vuoi diventa una mia follower :D

http://imonfashionblog.blogspot.com/

Posta un commento

Lascia un commento, ci fa piacere :)
L'educazione è d'obbligo, l'allegria la benvenuta


Articoli correlati per categorie