Pulizie del bagno, chi ha tolto lo sputacchio?

lunedì 17 ottobre 2011

Sei tornat* proprio ora e il bagno è pulito sebbene poche ore fa tu abbia lasciato un grosso sputacchio di dentifricio mentre ti lavavi i denti? E non sai come sia potuto succedere?

Beh ti ho messo un cartello :)


Nella speranza che anche tu possa contribuire con entusiasmo all'andamento della casa, ho aggiunto una speciale nota che promette punti famiglia a chi compare su questa lista.

Puoi scaricare il pdf per stampare la lista, disponibile in 5 colori.

Ma questo cartello è utile anche in altre corcostanze:

Sei mio ospite e prima di adagiarti sulla tazza ti domandi se mi sono ricordata del tuo arrivo e ti ho onorato con spugnetta e detersivo?

Non ti piace fare le pulizie e tendi a far passare troppi giorni tra una passata e l'altra?

Nota importante: non abbiamo avuto ancora molto successo con la fascia di popolazione under 40. Solo io e mio marito compariamo regolarmente. I punti famiglia guadagnati li useremo solo per noi!

3 commenti:

Sasha ha detto...

se siete almeno in due a guadagnare punti... sei già sulla buona strada...

ilafabila ha detto...

E l'allegato B?! :( :)
Ciao Orsola... auguroni :*

Orsola Selvaggia ha detto...

L'allegato B non è stato messo perché sono infingarda. Ma tanto a parte me e mio marito non è mai servito.
Ma in fondo i ragazzi cucinano a mezzogiorno e rigovernano mezzogiorno e sera. E fanno il caffè.
Abbiamo trovato un ottimo equilibrio.
Ma ciao! Pensavo proprio a scriverti...

Posta un commento

Lascia un commento, ci fa piacere :)
L'educazione è d'obbligo, l'allegria la benvenuta


Articoli correlati per categorie